mariannatancredi

Mi piacerebbe avere qualcuno che mi regali libri senza un perchè e che magari mi dica: "Ero in libreria e la copertina mi ha fatto pensare a te".

L’unico modo per fallire è arrendersi

Dracula

Quando si tratta di sogni si potrà vacillare, ma l’unico modo per fallire è arrendersi.
– Mr Alexander Grayson, Dracula 1.02

Questa parole sono diventate un pò il mio monito come dimostra tutto ciò che ho fatto nell’ultimo mese.

Non ho quasi più tempo per me: sono impegnata negli scout, studio (almeno ci provo!), lavoro per la redazione di un giornale online e mi occupo di interviste ed inchieste per un altro giornale locale, questa volta cartaceo. Leggo sempre di meno perchè arrivo a sera piena di stanchezza ma allo stesso tempo ho ricominciato a curare questo blog. Penso di aver ripreso la mia vita in mano e per quanta stanchezza e per quanto stress essa mi procuri … sto bene. In alcuni momenti oserei dire di essere felice. E’ come se non mi sentissi inutile, come se la mia vita non trascorresse invano, non fosse vuota bensì caotica e piene di cose da dire e da fare.

Ancora devo riuscire a trovare l’equilibrio tra tutte queste cose ma il solo pensiero di avere qualcosa di fare in qualsiasi momento della giornata mi dona serenità, forse perchè finalmente ho capito ciò che voglio e, invece di aspettare che questo mi cada dal cielo, sto davvero lavorando per ottenerlo. Sto finalmente costruendo il mio futuro e, indipendentemente dall’esito di tutti questi miei progetti, ciò mi rende felice e abbastanza fiera di me!

Rispondi

